Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Questa IA promette di sostituire giorni di controllo qualità in 2 ore Questa IA promette di sostituire giorni di controllo qualit�...
Immagine di La cybersecurity al tempo dell'IA richiede un nuovo approccio etico La cybersecurity al tempo dell'IA richiede un nuovo approcci...

HP annuncia Amplify for All, piattaforma globale per il coinvolgimento dei partner

HP ha annunciato Amplify for All, un'estensione dell'Amplify Program per offrire ai partner una piattaforma globale di coinvolgimento.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Pubblicato il 27/10/2023 alle 12:00

HP ha annunciato Amplify for All, un programma per il coinvolgimento dei partner che integra tutte le soluzioni HP, comprese Poly, Teradici e HyperX, in una piattaforma globale per supportare la crescita dei collaboratori.

Il programma sarà attivo a partire dal 1° novembre e verrà esteso anche con l'HP Amplify Distribution, la prima iniziativa di settore pensata per la rete di distributori. La compagnia ha inoltre annunciato More for More per moltiplicare i guadagni dei partner e Fast Lane, il primo processo automatizzato di rimborso del Marketing Development Funds (MDF), i fondi di sviluppo di marketing messi a disposizione da HP.

HP HP Amplify for All

HP investe sulla distribuzione

Con Amplify Distribution HP mira a rafforzare la sua rete di vendita offrendo ai distributori tutte le risorse di cui hanno bisogno per raggiungere nuovi clienti e cogliere opportunità di business. 

"I partner di distribuzione occupano una posizione vitale nell'ecosistema del canale e le loro capacità hanno continuato a evolversi ed espandersi per soddisfare le crescenti esigenze di rivenditori e clienti" ha spiegato Senior Vice President & General Manager, HP Global Channel Organization.

Per questo la compagnia ha investito su un programma che consentirà ai distributori di accedere a strumenti e incentivi utili ad ampliare la loro rete di vendita.

Nuovi programmi per i partner commerciali

Novità anche per i partner commerciali: More for More premierà le realtà che sapranno vendere il portfolio HP e garantire la migliore esperienza cliente con nuovi e più elevati incentivi, in aggiunta a quelli già esistenti di Amplify.

Annunciato anche Fast Lane, un'iniziativa che automatizza e accelera il rimborso dell'MDF per i partner selezionati. HP prevede che il il programma velocizzerà il processo del 50%, rendendo più semplice l'esperienza del marketing collaborativo.

Pexels HP Amplify for All

A partire da maggio i partner avranno accesso anche ad Amplify Growth Plays, un programma di specializzazione che consentirà alla rete di collaboratori di specializzarsi su aree di vendita per aumentare le opportunità di business e i profitti.

"Sfruttando il nostro portfolio ampliato e i nuovi allettanti vantaggi, i partner HP sono in una posizione unica per catalizzare una crescita sostanziale e duratura" ha dichiarato  Elbaz. "Ogni miglioramento del programma lanciato oggi è stato plasmato dal prezioso feedback della nostra vasta rete di partner e ci impegniamo a perfezionare continuamente Amplify per rimanere in prima linea delle dinamiche industriali in continua evoluzione".

HP ha inoltre annunciato l'espansione del programma di sostenibilità per partner Amplify Impact anche ai distributori e in cinque nuovi Paesi: l'Austria, il Belgio, il Lussemburgo, i Paesi Bassi e la Finlandia.

I partner avranno accesso alle migliori risorse HP per investire in iniziative di sostenibilità ambientale e sociale. Il programma assiste i collaboratori con tutti gli strumenti utili a identificare i gap dei progetti e guidarli verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità-

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Ecco perché BYD porta in tribunale decine di influencer
  • #2
    Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche
  • #3
    Windows 11 per gamer esiste ma per averlo devi cambiare PC
  • #4
    Questo tool trasforma i CD in vere opere d'arte
  • #5
    Il 2026 di Xbox ha già quattro bombe annunciate, ecco quali
  • #6
    Ordina una RTX 5090, gli arriva un pacco di pasta
Articolo 1 di 5
La cybersecurity al tempo dell'IA richiede un nuovo approccio etico
Il futuro del penetration testing sarà ibrido, dove le competenze umane si fonderanno con la potenza dell'IA
Immagine di La cybersecurity al tempo dell'IA richiede un nuovo approccio etico
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Questa IA promette di sostituire giorni di controllo qualità in 2 ore
Zencoder lancia Zentester, agente IA per test software automatizzati end-to-end, sfidando GitHub Copilot nel mercato degli strumenti di coding
Immagine di Questa IA promette di sostituire giorni di controllo qualità in 2 ore
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
FinOps e IA, come si gestiscono i costi senza perdere il controllo?
GPU costose e modelli di pricing difficili da decifrare. Lo State of FinOps 2025 evidenzia le criticità principali dell'uso dell'IA.
Immagine di FinOps e IA, come si gestiscono i costi senza perdere il controllo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Tra pensiero critico e problem solving, il mondo IT ha ancora bisogno di persone
Due chiacchiere con la recruiter Piera Orlandi sulle competenze più richieste ai data scientist odierni
Immagine di Tra pensiero critico e problem solving, il mondo IT ha ancora bisogno di persone
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
XPay Pro premia chi agisce, azzerando il canone e risparmiando sulle commissioni
Fino al 23 giugno, chi attiverà XPay PRO avrà canone 0€ e commissioni ribassate. Nel dettaglio, risparmiate 14,90€ al mese e il, 0,15% sulle commissioni.
Immagine di XPay Pro premia chi agisce, azzerando il canone e risparmiando sulle commissioni
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.