HP per il real-time con SAP Hana

Tre soluzioni permettono alle aziende di adottare applicazioni SAP, sfruttando le potenzialità dell'architettura Hana per prendere decisioni più rapide e più consapevoli.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

HP ha annunciato il rilascio di nuovi servizi ideati per accelerare l'impiego da parte delle aziende di soluzioni appartenenti alla suite software SAP Business basata su SAP Hana.

I nuovi HP Enterprise Services, insieme agli HP Cloud Services per applicazioni SAP, sono stati progettati, secondo quanto dichiarato dai responsabili di HP, per per migliorare gli ambienti dei clienti, in termini di prevedibilità e speed to value.

Sempre stando a quanto annunciato, i nuovi servizi forniscono, inoltre, modelli alternativi d’impiego del cloud, per consentire ai clienti di utilizzare le proprie applicazioni SAP in maniera più efficiente ed efficace.

A questo si aggiunge, HP AppSystem, che consiste in un dispositivo preconfezionato e supportato per l’impiego di SAP Business Suite software basata su SAP Hana.

L'apparato, dichiarano in HP, può gestire grandi quantitativi di dati analitici e transazionali, provenienti da un unico database centralizzato. La soluzione è stata progettata per consentire ai clienti di ridurre la latenza e migliorare l’accesso a dati mission-critical in tempo reale, affinché possano ridurre le tempistiche decisionali.