I prodotti Thecus distribuiti da Focelda

L'accordo prevede che il distributore partenopeo distribuirà le soluzioni NAS, NVR e Wireless Media Bank del vendor taiwanese

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Focelda annuncia di avere siglato un accordo per la commercializzazione dei prodotti Thecus su tutto il territorio nazionale.

Il vendor taiwanese dispone di un'offerta di soluzioni server per storage IP, fra cui NAS (Network Attached Storage), NVR (network video recorder) e Wireless Media Bank. 

"Thecus rappresenta un brand internazionale di altissimo profilo, e i suoi prodotti sono altamente performanti e vantano uno standard qualitativo eccellente - ha affermato Michele Palmese, CEO di Focelda -. Grazie a questa partnership Focelda amplia ulteriormente il proprio portfolio andando a implementare il settore dello storage con prodotti di qualità".

"Considero la scelta di aggiungere Focelda al novero dei distributori dei nostri prodotti strategica - dichiara Kevin Lai, Sales Vice President di Thecus -. La sigla dell'accordo con questo distributore che opera a livello nazionale e locale, con la sua rete di Cash&Carry distribuiti in Lazio e Campania, ci permette di essere sempre più presente su tutta la Penisola".