Reseller

I sistemi Supermicro entrano nel listino di Systematika

Systematika Distribution, divisione di Comparex Italia, ha siglato accordo di distribuzione con Supermicro, azienda specializzata in tecnologie e sistemi Server, Storage, Blade, Switch, Workstation, Embedded, Internet of Thing e nel Green Computing.

Supermicro oggi offre ai clienti di tutto il mondo soluzioni hardware complete e applicazioni ottimizzate sulla base delle proprie soluzioni di Server Building Block, oltre a un'ampia selezione o per l'ottimizzazione dell'Information Technology, dei Data Center, del Cloud e per le implementazioni di High Performance Computing.accordo

Tra le innovazioni architetturali di Supermicro vi sono le famiglie di server Twin, lo Double-Sided Storage, il SuperBlade e il Microblade. Grazie alle innovative architetture e alla condivisione delle risorse presenti in questi sistemi l'azienda offre un ottimo rapporto performance-per-watt e performance-per-dollaro unitamente ad alte densità di componenti.

Con le proprie tecnologie Supermicro offre quindi alle aziende di ogni dimensione soluzioni ad alta efficienza energetica eco-compatibili a grandi prestazioni e valore.

"L'accordo con Supermicro rappresenta una tappa fondamentale nel completamento della nostra offerta, sempre più specifica e orientata alla modernizzazione e ottimizzazione dei datacenter aziendali – commenta Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution -. La componente prestazionale, in modo particolare associata al funzionamento delle applicazioni, è ora centrica dal punto di vista delle necessità, specialmente osservando l'evolversi di fenomeni come il cloud, i BigData o il M2M e IoT. Alcune linee Supermicro ci permetteranno interessanti abbinamenti con tecnologie già di nostra distribuzione proprio per indirizzare questa necessità. Una su tutte, per esempio, sul tema iperconvergenza: la linea VMware EVO:RAIL by Supermicro".