IT Pro

Il Bluetooth approda sulle Jabra PRO 900

La serie di cuffie wireless Jabra PRO 900 dispone ora della connettività Bluetooth. Questa funzionalità consente di ridurre il numero di chiamate perse in ambienti di telefonia mobile, negli uffici, nei contact center e , in generale, per tutte le applicazioni di comunicazione che interessano i "mobile worker".

Gli utenti possono ora rispondere in modo più semplice a qualsiasi chiamata Skype o Lync in arrivo migliorando la user experience sul proprio pc, Tablet Surface o Windows Phone, sia che si trovino in movimento, sia lontani dalla scrivania o già impegnati in una conversazione telefonica.

Jabra PRO 900

La gamma Jabra PRO 900 comprende due modelli. La cuffia Jabra PRO 925 per dispositivi dotati di Bluetooth e telefoni fissi e la Jabra PRO 935 per dispositivi dotati di Bluetooth e softphone UC ottimizzata per Microsoft Lync e integrabile con le principali piattaforme per la Unified Communication e i sistemi di telefonia basati su pc di IBM, Cisco e Avaya.

"Jabra fornisce ai nostri utenti di Lync e Skype un dispositivo che migliora il loro modo di lavorare ed è in grado di ridurre significativamente le chiamate perse – ha dichiarato Giovanni Megzec, General Manager, Lync Product Marketing di Microsoft -. La varietà di soluzioni della serie Jabra 900 offre ai nostri clienti Lync e Skype la possibilità di scegliere la cuffia wireless che meglio soddisfa le loro esigenze, a prescindere dal fatto che se si spostino in ufficio o per strada".