Il Triangolo amplia la partnership con MSI

Il distributore romano estende gli accordi con il vendor con un accordo di distribuzione diretta di tutti i prodotti a listino

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Il Triangolo, distributore di prodotti Office, consumabili, IT ed elettronica di consumo, ha rafforzato la partnership con MSI attraverso un accordo di distribuzione diretta, ampliando la sua offerta a tutti i prodotti a listino.

MSI è specializzata nel mercato di schede madri, schede video e pc, ed è focalizzato nella commercializzazione di soluzioni All-in-One, che propone sul mercato con lo slogan "Innovation with Style", puntando a un connubio tra prestazioni e design. 

"MSI fa parte dei brand strategici che contribuiranno al raggiungimento dei nostri obiettivi prefissati per l'anno in corso - ha affermato Enzo Riccio, Marketing Manager IT de Il Triangolo -. Per consolidare questa partnership, nel corso del 2014 organizzeremo all'interno delle nostre strutture, sia Brand Training, giornate di formazione della forza vendita con il brand sales manager di MSI, che incontri con i dealer generici e verticalizzati, come per i registratori di cassa POS e per l'utilizzo dei terminali MSI nelle sale giochi e sale scommesse, settori di cui l'azienda taiwanese detiene gran parte del mercato".

"Grazie alla collaborazione tra l'ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità Della Scuola) e Microsoft, da oggi tutte le scuole pubbliche italiane potranno acquistare Windows 8Pro preinstallato, a un prezzo molto vantaggioso! Microsoft ha consentito in esclusiva a MSI Italy di poter utilizzare a tal fine qualsiasi prodotto del proprio listino dei Desktop e All In One. Il Triangolo ha colto questa opportunità unica, investendo sui propri dealer in modo puntuale e professionale".