Reseller

In Itway VAD cresce l’offerta networking con Extreme Networks

Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, della virtualizzazione, dell'infrastruttura per i data center e la videoconferenza, riconferma l'accordo di distribuzione già in atto con Enterasys Networks e amplia la propria offerta di soluzioni grazie a Extreme Networks, società specializzata in soluzioni di networking ad alte prestazioni.

La collaborazione va a riconfermare il rapporto di distribuzione di Itway stipulato nel 2013 con Enterasys Networks che, a seguito della sua acquisizione da parte di Extreme, ha permesso ad Itway la sigla di un nuovo accordo: la rinnovata e ampliata partnership permetterà di aggiungere alla già consolidata offerta Itway – Enterasys Networks, tutti i prodotti e le soluzioni di Extreme Networks.

"Con l'ampliarsi del fenomeno del BYOD, è sempre più importante per le aziende scegliere prodotti e servizi in grado di ottimizzare il funzionamento delle reti assicurandone nel contempo un alto livello di sicurezza – commenta Silvio Calcina, Country Manager ITway VAD -. Avvalersi delle migliori tecnologie per aggiornare i propri sistemi è un investimento da cui non si può più prescindere. Grazie a Extreme Networks Itway amplia la propria offerta con nuovi prodotti di networking, switching, mobile e wireless, per offrire a rivenditori e system integrator strumenti e servizi innovativi in grado di rispondere realmente alle necessità aziendali".