Infor annuncia la nuova release di Infor LN

La nuova versione offre funzionalità aggiuntive per i micro-verticali e una piattaforma di social collaboration efficace

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Infor ha annunciato una nuova versione di Infor LN, che integra la tecnologia social business. L'ultima versione è basata sulla piattaforma Infor 10x in modo da includere un ampio supporto per Infor Ming.le, la piattaforma sviluppata per favorire la “social collaboration”.

Infor LN offre ora agli utenti, ha evidenziato Enza Fumarola alla guida della società, un approccio focalizzato sui micro-verticali, concepito per velocizzare e migliorare i processi di comunicazione, cambiando il modo di lavorare in azienda.

Enza Fumarola

L'ultima release di Infor LN, versione 10.3, presenta sotto questo aspetto molteplici miglioramenti che Infor ha studiato con l'obiettivo di ottimizzare ulteriormente l’esperienza di utente e fare si che i clienti possano beneficiare di funzionalità di collaborazione, declinate sulle esigenze di settore, e di conseguenza semplificare i processi di business e ridurre il Total Cost of Ownership, uno dei cardini delle politiche aziendali di questo periodo congiunturale.

Più nello specifico, la nuova versione di Infor LN rende disponibili oltre 160 miglioramenti per diversi settori e diverse aree geografiche e fornisce un più alto livello di controllo degli asset e dei costi per le aziende che richiedono capacità avanzate di project management.

L'applicazione comprende anche funzionalità in ambito di gestione qualità e contabilità, con miglioramenti a livello di controllo della produzione per i fornitori del settore automotive. Le nuove funzionalità di controllo dei costi per la gestione di garanzie e reclami migliorano la visibilità, in modo da ridurre al minimo le richieste inevase da parte dei fornitori e, allo stesso tempo, massimizzare i contratti di servizio (SLA) con i clienti.