Manager

Infor fornisce a A. Schulman la soluzione ERP

Infor, società specializzata nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che A. Schulman, uno dei principali fornitori internazionali di compound, masterbatch e resine, ha scelto la sua piattaforma Infor LX come applicazione da utilizzare in azienda per creare un unico sistema ERP per le proprie attività operative internazionali.

Infor LX verrà adottato per sostituire diversi sistemi ERP, in modo da abilitare procedure aziendali comuni e fornire una visibilità globale delle attività operative nelle Americhe, in Europa (inclusa l’Italia) e nell'area Asia-Pacifico. Per disporre di flusso di dati continuo tra Infor LX e altre applicazioni, con l’obiettivo di migliorare la produttività, A. Schulman implementerà anche Infor10 ION, la piattaforma middleware leggera di Infor.

"La scelta di adottare un unico sistema ERP globale consentirà ad A. Schulman di disporre di procedure aziendali comuni e ottenere una migliore visibilità operativa", ha affermato Joe Gingo, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di A. Schulman.

Oltre a Infor LX, A. Schulman implementerà ION per integrare altre applicazioni e moduli, tra cui Infor Demand Planning, Infor Advanced Planning e Infor Advanced Scheduling. L’azienda ha inoltre adottato Infor Education Performance Accelerator Kit, un'applicazione per la formazione e il supporto degli utenti finali. Il programma Flex Exchange di Infor consentirà ad A. Schulman di aggiornare anche le versioni precedenti dei sistemi ERP di Infor a Infor LX.