è incredibile come in così poco tempo Intel stia rischiando di fare la fine di Nokia.

"Intel ha perso il treno dell'intelligenza artificiale"
Sì questo è veramente inspiegabile.
Spero vivamente che dopo questo riassetto l'azienda si rimetta in bolla perché è un player troppo importante da perdere, sia nei processori (lasciamo il monopolio x86 ad AMD che poi è libera di fare i prezzi che vuole?) sia nel settore delle GPU dove dopo due sole generazioni ha già iniziato ad essere il "terzo incomodo" sulla fascia bassa, disturbando il cartello dei prezzi esorbitanti del duopolio AMD - Nvidia.

Mi chiedo invece dove siano finiti tutti i fanboy Intel (tipo quello che odiava le olive) che prendevano in giro AMD e "Lisetta Su" qui nei commenti, dandogli dei clown e inneggiando Meteror Lake e Lunar Lake come i processori che avrebbero letteralmente spazzato via AMD dalla faccia della Terra.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
è incredibile come in così poco tempo Intel stia rischiando di fare la fine di Nokia. "Intel ha perso il treno dell'intelligenza artificiale" Sì questo è veramente inspiegabile. Spero vivamente che dopo questo riassetto l'azienda si rimetta in bolla perché è un player troppo importante da perdere, sia nei processori (lasciamo il monopolio x86 ad AMD che poi è libera di fare i prezzi che vuole?) sia nel settore delle GPU dove dopo due sole generazioni ha già iniziato ad essere il "terzo incomodo" sulla fascia bassa, disturbando il cartello dei prezzi esorbitanti del duopolio AMD - Nvidia. Mi chiedo invece dove siano finiti tutti i fanboy Intel (tipo quello che odiava le olive) che prendevano in giro AMD e "Lisetta Su" qui nei commenti, dandogli dei clown e inneggiando Meteror Lake e Lunar Lake come i processori che avrebbero letteralmente spazzato via AMD dalla faccia della Terra.
Da quanto Intel è sull’orlo del baratro sono spariti
Questo commento è stato nascosto automaticamente.