Reseller

Kevin Taylor guida le vendite di FireEye in EMEA

La società di Intelligence Security, FireEye, ha annunciato la nomina di Kevin Taylor a Vice President Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con la responsabilità del business e delle vendite a livello EMEA, operando dall’headquarter europeo con sede a Reading, nel Regno Unito.

FireEye Kevin Taylor VP EMEA
Kevin Taylor, VP EMEA di FireEye

Il manager ha accumulato esperienza in ruoli di leadership nel settore delle vendite all’interno di Symantec e Hewlett Packard e di recente come Chief Executive Officer di Storm Technologies.

FireEye fornisce protezione da attacchi informatici alle aziende dell’area EMEA e si  avvale di centri di Advanced Threat Response con sede a Cork in Irlanda e a Monaco in Germania, grazie al supporto di un team di ricercatori che operano nei FireEye Labs di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Taylor sottolinea che: "Grazie alla nostra intelligence e a recenti innovazioni quale la nuova piattaforma Helix, ritengo che FireEye possa davvero contribuire a migliorare la sicurezza delle aziende di ogni dimensione, riducendone i costi di gestione".

"Kevin porta in FireEye un’esperienza commerciale e manageriale consolidata e una conoscenza approfondita del settore della cyber security. Ho piena fiducia che Kevin apporterà la stessa energia e passione che ho visto in tutta la nostra squadra EMEA", ha dichiarato Marco Riboli, Vice President Southern Region di FireEye.