Reseller

Kraun presenta 2 nuovi tablet

Il marchio Kraun, proprietà del distributore CDC, che da anni produce accessori per l'informatica ha reso disponibili sul mercato due nuovi tablet con schermo multitouch da 9,7" e sistema operativo Android. 4.1 Jelly Bean. Si tratta dei tablet Ktab 9708dd e Ktab 9716dd che sono stati realizzati con un design compatto e pensato per rendere i dispositivi maneggevoli e pratici.

Il display ha una risoluzione di 1024×768 e sono entrambi dotati di processore Cortex A8 da 1,2 GHz con 1GB di RAM. La differenza tra i due modelli è data dalla capacità di memoria interna: 8GB per il Kraun Ktab 9708dd e 16GB per il Kraun Ktab 9716dd. Per entrambi la memoria è espandibile grazie allo slot per microSDm fino a 32GB, per archiviare film, foto e musica a piacere. 

I tablet sono dotati anche di 2 porte Micro USB, di cui una Host, che consente di connettere hard disk e memorie esterne, fotocamere, dispositivi di input quali tastiere e mouse, e anche le principali chiavette 3G USB. Ci sono anche due foto-videocamere, una frontale da 0,3 megapixel ideale per sessioni di videoconferenza e una posteriore da 2 megapixel con autofocus.

Grazie alla porta HDMI è poi possibile visualizzare i video in Full HD 1080p collegando il tablet a TV o monitor esterni. È possibile acquistare i tablet Ktab 9708dd e Ktab 9716dd presso i punti vendita di Computer Discount, Amico, Essedi Shop e comunque presso i rivenditori di informatica, al prezzo, rispettivamente, di 159,90 € e 179,90 € iva inclusa. Il catalogo Kraun comprende inoltre altri accessori che possono arricchire l'utilizzo dei tablet come custodie, pennini, cuffie e altro ancora.