Il valore aggiunto come elemento per affermare un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Sono le regole dettate al mercato attuale, sempre più frammentato e che deve essere in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con servizi innovativi.
Queste sono alcune delle motivazioni che hanno spinto Kyocera Document Solutions a rinnovare l'appuntamento annuale pensato per i propri Business Partner, con i quali da anni condivide un business fatto di servizi e le soluzioni documentali.
Gli appuntamenti si svolgeranno, a partire da domani, in tre città italiane e rappresenteranno un'opportunità di aggiornamento sulle strategie aziendali, i programmi di lavoro, annunci di prodotto HW e SW, oltre a un'occasione di confronto e dialogo. Saranno, inoltre, l'occasione per scoprire i nuovi multifunzione A4 colore, le implementazioni dell'offerta software Kyocera e applicazioni HyPAS, oltre che per ricevere aggiornamenti in ambito Service e formazione e-learning.
Il calendario del roadshow prevede la prima tappa a Cinisello Balsamo (Mi) il 7 giugno, presso il Cosmo Hotel Palace, per poi passare all'Hotel Mercure di Roma l'11 giugno e concludersi il 14 giugno presso Villa Quaranta Park Hotel di Verona