Reseller

La piattaforma Lebu estende la formazione enterprise

Condividere le proprie conoscenze in un network aperto per fornire formazione non soltanto ai dipendenti ma anche a tutti gli interlocutori esterni, come partner, soci, fornitori e rivenditori.

È quello che ha voluto realizzare Lebu, spin off della società di formazione Cesim, dando vita a una piattaforma definita di "Extended Enterprise" che sfrutta le caratteristiche dei social network per ampliare e migliorare la formazione in ambito aziendale attraverso il coinvolgimento di più partecipanti.

formazione (2)

Grazie all'utilizzo della piattaforma online è possibile accedere ovunque ai corsi e inoltre consente anche di coordinare le attività tra membri della rete e tra la rete e l'ambiente esterno.

Giancarlo Novara, CEO di Lebu spiega: "Utilizzando tecniche innovative come quelle del social learning, rendiamo flessibili ed efficaci i nostri corsi e riusciamo a indirizzarli a tutti i partner di lavoro di un'azienda senza limitarci ai dipendenti. In questo modo aiutiamo i nostri clienti a massimizzare i loro ricavi".