Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di La telefonia di TeamSystem cerca nuovi rivenditori
Business
Immagine di 3 Prompt per creare le policy AI aziendali gratis 3 Prompt per creare le policy AI aziendali gratis...
Immagine di Vuoi diventare un SOC Manager? Segui questa guida Vuoi diventare un SOC Manager? Segui questa guida...

La telefonia di TeamSystem cerca nuovi rivenditori

La divisione del gruppo che si occupa di UC e telefonia IP è alla ricerca di nuovi rivenditori di canale per proporre la sua soluzione di comunicazione integrata e multi-device VOIspeed

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 26/06/2013 alle 13:51 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:46
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

TeamSystem Communication è la divisione del gruppo TeamSystem specializzata nelle soluzioni di telefonia IP e unified communication ed è alla ricerca di nuovi rivenditori per il proprio canale indiretto.

La divisione di Teamsystem propone ai partner la soluzione di comunicazione VOIspeed e una serie di attività di formazione e marketing che li accompagnano in tutte le fasi commerciali: dall'analisi del proprio parco clienti, alle tattiche da implementare durante la pre e post vendita. In particolare sono disponibili corsi formativi a cadenza mensile riservati ai partner di TeamSystem Communication, mentre il Webinar settimanale è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere la soluzione software multi-piattaforma e multi-device VOIspeed, semplicemente iscrivendosi nel sito www.voispeed.com. VOIspeed è un vero e proprio centralino telefonico che consente di sfruttare i vantaggi della telefonia IP. 

Il terminale diventa una semplice cornetta telefonica, mentre la gestione delle operazioni viene diretta dalla console multipiattaforma implementata sul client. La soluzione offre una piattaforma sulla quale l'utente è in grado di implementare diversi servizi grazie a un framework di comunicazione bi-direzionale, che permette di ricevere informazioni in tempo reale e impartire comandi immediati al centralino e ai telefoni.

Tramite il software di VOIspeed l'utente ha a sua disposizione una serie di strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica e così via) ed è utilizzabile tramite qualunque tipo di telefono (analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari).

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Vuoi diventare un SOC Manager? Segui questa guida
2

Business

Vuoi diventare un SOC Manager? Segui questa guida

Di Antonino Caffo
3 Prompt per creare le policy AI aziendali gratis

Business

3 Prompt per creare le policy AI aziendali gratis

Di Roberto Buonanno
Lezioni di marketing da un’azienda che avremmo voluto odiare

Business

Lezioni di marketing da un’azienda che avremmo voluto odiare

Di José Compagnone
QNAP stringe il formato enterprise: il TS-h1077AFU porta lo storage all-flash in 1U

Business

QNAP stringe il formato enterprise: il TS-h1077AFU porta lo storage all-flash in 1U

Di Valerio Porcu
Mandare una mail con altri in CC ti può mettere nei guai
1

Business

Mandare una mail con altri in CC ti può mettere nei guai

Di Avv. Giuseppe Croari
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.