Manager

La videosorveglianza Panasonic per riprese anche al buio

Con la Serie 6 di telecamere TVCC Panasonic amplia la propria offerta per la videosorveglianza con dispositivi in grado di effettuare riprese con qualsiasi condizione di illuminazione.

Le telecamere della Serie 6 possono catturare immagini in HD e Full HD a una velocità fino a 60fps e dispongono delle funzione a infrarossi in grado di effettuare riprese in assenza di luce fino a 30 metri di distanza grazie a un LED wide angle. Inoltre, questo modelli prevedono streaming simultaneo fino a 4 x H.264 che sfruttamento in modo ottimale la larghezza di banda disponibile.

La telecamera di sorveglianza Panasonic SFV611

Le telecamere della Serie 6 sono indirizzate principalmente all'uso in casinò, aeroporti e stadi e possono registrare le immagini su due schede SD. La compatibilità con le App di monitoraggio e controllo remoto di Panasonic incrementa ulteriormente il loro livello di flessibilità.

Disponibile anche una versione anti-vandalo da esterni che sarà seguita a breve da una versione anti-vandalo da interni e da una telecamera dome da interni standard.