Le memorie Goodram distribuite da Ingram Micro

Siglato l'accordo per la distribuzione sul territorio nazionale delle memorie prodotte dalla polacca Wilk Elektronik SA, l'unica produttrice di RAM europea

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

Ingram Micro Italia ha annunciato l'accordo con Wilk Elektronik SA, azienda produttrice di memorie a marchio Goodram. Wilk Elektronik SA, è un'azienda con stabilimenti in Polonia, e rappresenta da oltre 10 anni l'unico produttore europeo di RAM.

Grazie a questo accordo con Ingram Micro saranno disponibili fin da subito sul mercato italiano le memorie a marchio Goodram, coperte da garanzia pluriennale e caratterizzate da design accattivante, affidabilità e da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ingram Micro distribuirà l'intero portfolio di prodotti a marchio Goodram che comprende soluzioni di memoria e di storage quali moduli RAM, flash drive, flash card, drive a stato solido e Power bank. 

"L'accordo con Goodram ci dà la possibilità di offrire alla nostra clientela di rivenditori prodotti di qualità a un prezzo aggressivo, con ottime prospettive di mercato - afferma Davide Zappaterra, Division Sales Manager di Ingram Micro. L'esigenza di potersi avvalere di dispositivi di memoria innovativi e affidabili connota sempre di più il mercato attuale, sia a livello professionale che quello domestico e Goodram è la risposta a questa esigenza, completando la nostra offerta di prodotti di questo segmento".