Lo storage e la videosorveglianza di Qnap distribuiti da Datamatic

I prodotti per l'archiviazione dei dati e per la videosorveglianza basata su protocollo IP del vendor saranno disponibili presso i negozi Wellcome e Vobis del distributore

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Nuovo accordo siglato da Datamatic per la distribuzione dei prodotti di Qnap, azienda specializzata in soluzioni NAS e NVR per lo storage e la videosorveglianza di rete. Il distributore, che quest'anno festeggia 40 anni di attività, con questo accordo completa l'ampliamento del portafoglio prodotti a valore per il segmento b2b, che già comprende soluzioni server, client, networking e security.

I partner potranno inoltre completare le soluzioni Qnap con gli hard disk certificati presenti nel catalogo di Datamatic così da rendere complete le soluzioni di archiviazione documentale o di videosorveglianza IP del distributore.

Qnap dal canto suo potrà beneficiare del supporto alla vendita fornito dalle strutture di Datamatic per raggiungere i clienti. Le soluzioni del vendor saranno distribuiti tramite i canali b2b, con il supporto dei venditori e degli specialist della BU a valore. I prodotti saranno anche presenti presso i punti vendita Wellcome e Vobis dislocati sul territorio.

Grazie alla presenza capillare dei 21 punti Cash&Carry del distributore, i partner potranno fin da subito testare la gamma completa di prodotti Qnap, sia desktop che rackmount. Sarà possibile anche acquisire competenze utili per lo sviluppo del business grazie alle giornate di formazione tecnica commerciale che si terranno presso i Cash&Carry.