Magix si rafforza nel mercato B2B con Esprinet

Il brand tedesco di software multimediali entra a far parte del catalogo del distributore

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Magix, azienda tedesca focalizzata nello sviluppo di software multimediali, ha annunciato la nuova collaborazione con Esprinet, distributore di Information Technology in Italia e Spagna.

I software Magix saranno da ora disponibili per tutti i rivenditori clienti del distributore italiano, il quale amplierà così il proprio catalogo a Magix Video Deluxe, il software della gamma per l’elaborazione video, Magix Music Maker per la creazione musicale e a molti altri prodotti tutti contraddistinti dal brand Magix.

"La decisione di rivolgerci più direttamente al mercato reseller grazie al supporto di un partner come Esprinet, apre le porte per uno sviluppo del nostro business in direzione B2B e siamo sicuri di aver intrapreso la strada migliore per conseguire grandi risultati per affermarci nel mercato professionale" ha commentato Giorgio Galeazzi, Direttore Vendite di Magix per l’Italia.

"Magix, realtà già conosciuta nel panorama dei consumer software aggiunge un nuovo tassello alla distribuzione e siamo fiduciosi che l’accordo con una realtà come Esprinet, che fa dell’IT e della tecnologia i suoi punti cardine, sarà di supporto per la crescita dell’azienda sul mercato italiano".