Netgear ha deciso di estendere le garanzie e il servizio clienti per molti dei suoi prodotti di livello business garantendo un supporto Tecnico a Vita, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
La nuova politica Netgear sulle garanzie è stata attivata a partire dal 1° giugno 2014 e interessa le soluzioni switch, i firewall, i controller wireless e gli access point della gamma ProSAFE.Questi prodotti potranno anche usufruire della Spedizione a Vita entro il Giorno Lavorativo Successivo mentre, i prodotti di storage ReadyNAS e ReadyDATA di livello business, che prevedono già una Garanzia Hardware di 5 anni, potranno usufruire per 5 anni anche della spedizione entro il giorno lavorativo successivo.
"Noi di Netgear riponiamo la massima fiducia nella qualità e nella funzionalità dei nostri prodotti - ha dichiarato Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU di Netgear Italia -. La garanzia estesa e il programma di assistenza continuativa per i prodotti di livello business comunicano questo nostro modo di pensare a clienti, system integrator e partner di canale. Vogliamo semplificare il più possibile l’implementazione dei prodotti Netgear in ambienti Business".