Reseller

Nuove cariche in SAP per dare supporto ai Field Services

I Field Services di SAP hanno come obiettivo quello di diffondere l'innovazione tecnologica sviluppata dal vendor e aiutare l'ecosistema di partner e clienti ad evolvere verso la nuova generazione di soluzioni SAP.

In questo senso si impegnerà Andrea Cardano di recente nominato responsabile della pianificazione strategica della divisione Field Services di SAP Italia. In qualità di Field Services Director seguirà tutte le attività collegate, contribuendo alla crescita delle soluzioni SAP per le imprese italiane.

Andrea Cardano
Andrea Cardano, Field Services director di SAP Italia

In SAP dal 2002, Cardano ha ricoperto diversi ruoli strategici di crescente importanza all'interno della divisione Field Services. Dal 2011 sino a oggi, con la carica di Head of Field Services Sales Market Unit Italy, il manager ha guidato e pianificato la strategia di go-to-market dei servizi professionali, gestendo allo stesso tempo il team Service Sales per il territorio italiano. Dal 2008 al 2011, ha ricoperto il ruolo di Head of Field Services Operations Market Unit di SAP Italia.

Andrea Cardano subentra ad Augusta Spinelli che andrà a ricoprire il ruolo di Services Director SAP South EMEA.