Reseller

Nuove nomine in Microsoft per il cloud e le App

Attenta allo sviluppo del mercato nei settori strategici del cloud computing e del mondo delle App, Microsoft ha annunciato nuove nomine per favorire lo sviluppo di progetti di business in queste aree.

Fabio Santini è stato nominato direttore della Divisione Developer Experience and Evangelism di Microsoft Italia con l’obiettivo di guidare il costante impegno verso i giovani, gli sviluppatori e i professionisti dell’IT.

 Fabio Santini  Microsoft Italia

Il team guidato da Santini sarà sempre più focalizzato sulle frontiere dell’innovazione intesa come capacità di offrire strumenti all’avanguardia per abilitare la progettualità e l’imprenditorialità dei singoli e generare un circolo virtuoso d’innovazione.

Fabio Santini ha alle spalle un’esperienza di 12 anni in Microsoft e nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di Direttore della Divisione Server & Tools (oggi Cloud & Enterprise).

Andrea Cardillo – Microsoft Italia

Confermando il forte impegno verso il mondo cloud e le soluzioni di infrastruttura IT, Microsoft Italia ha poi affidato la guida della Divisione Cloud & Enterprise ad Andrea Cardillo, che nel nuovo ruolo dirigerà il team dedicato all’innovazione dell’Information Technology delle aziende di grandi, medie e piccole dimensioni con l’obiettivo di diffondere l’utilizzo delle tecnologie di cloud computing e della Business Intelligence.