Manager

Panasonic: nuove soluzioni per il digital signage

È siglato TH-47LFX60 il display a elevata luminosità rilasciato da Panasonic e indirizzato alle applicazioni di digital signage di esercizi commerciali che richiedono dispositivi resistenti alle mutevoli condizioni meteorologiche. 

Questo display è dotato di retroilluminazione Direct-LED da 2.000 cd/m2 che garantisce una visibilità ottimale anche in presenza di luce solare diretta e si affianca al modello TH-47LFX6 da 1000 cd/m2 nell'offerta Panasonic per applicazioni di digital signage.

Panasonic TH-47LFX60 

Dispone di certificazione IP55 per la protezione da polvere e acqua , di  un sistema di raffreddamento ad aria in grado di prevenire automaticamente gli sbalzi di temperatura ed è compatibile con il software Early Warning di Panasonic che consente di monitorare in cloud il funzionamento dei display.

Le caratteristiche includono il supporto per la tecnologia Digital Link di Panasonic, che consente di trasmettere segnali video full hd, audio e di controllo fino a 100 metri di distanza utilizzando un singolo cavo CAT5e o superiore.