Reseller

Paolo Sandri è il nuovo managing director di TP Vision Italy

Paolo Sandri è stato nominato managing director di TP Vision Italy, per lo sviluppo del brand nel panorama dell'elettronica di consumo nel nostro Paese. In qualità di Direttore Generale, Sandri assume la responsabilità di tutta l'azienda, coordinando il lavoro dei team di vendita, marketing, operations e finanziario.

Sandri, classe 1961, ha operato per 19 anni in Samsung Electronics Italia, coordinando negli ultimi anni in qualità di Vice President due Business Unit della società.  Precedentemente il manager ha avuto esperienze lavorative in Roadstar Spa di Como e nella milanese Ditron Spa.

Paolo Sandri – managing director di TP Vision Italy

TP Vision è un'azienda specializzata nel settore TV che opera nel mondo del digital entertainment visivo. TP Vision si concentra nello sviluppo, produzione e commercializzazione di TV a marchio Philips in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e paesi selezionati nell'area dell'Asia Pacifico.

Con quartier generale ad Amsterdam, in Olanda, TP Vision è licenziatario esclusivo del marchio Philips TV per i paesi citati. La joint venture è controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips.