Manager

Più sicurezza con la videosorveglianza firmata Honeywell

Honeywell Security Group, società che opera nel campo delle soluzioni per la sicurezza tra cui i sistemi controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza e soluzioni di sicurezza integrata, ha ospitato un evento nella città di Atene dedicato a clienti e partner.

L'incontro ha fatto il punto sulle crescenti esigenze di sicurezza in azienda  e ha permesso di discutere della sua nuova  gamma di prodotti  realizzati per fornire soluzioni integrate e dedicate alla sicurezza.

Si è arricchita con nuovi modelli la EQUIP Serie S di Honeywell

In particolare, l’ultima versione aggiornata del suo Galaxy Flex è una soluzione che ha sviluppato per le esigenze di sicurezza di utenti residenziali e aziende di piccole e medie dimensioni, con un pannello di controllo che integra una tecnologia ibrida fissa e wireless e che offre funzionalità sia di rilevamento che controllo accessi.  Le nuove funzionalità che lo caratterizzano includono una modalità notturna, un nuovo design compatto del contenitore metallico, nonché una nuova applicazione mobile per l'accesso remoto.

WIN-PAK 4.0 è invece un nuovo software per sistemi di sicurezza integrata, che consente agli integratori di semplificare la creazione di ambienti business connessi. Ha  l'obiettivo di soddisfare le esigenze di un'ampia fascia di utenti, da quelli che richiedono soluzioni entry level a quelli che hanno l'esigenza di implementare soluzioni multisito.

Non poteva mancare il Cloud. In proposito, MAXPRO Cloud è una nuova generazione di sistemi di hosting video, basati su cloud, che offre alle aziende una scelta più ampia di opzioni per la memorizzazione di registrazioni video da sistemi di videosorveglianza, secondo Honeywell un requisito di particolare importanza per le aziende che devono operare in conformità a rigide normative sulla sicurezza.

Non ultimo, alla EQUIP Serie S sono stati aggiunti  14 nuovi modelli di telecamere IP con risoluzioni HD e Megapixel