Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di POS multicanale e transazioni su iOS e Android da Fujitsu
Business
Immagine di Content marketing e IA, se la qualità è ancora più importante della velocità Content marketing e IA, se la qualità è ancora più import...
Immagine di Scandalo conferenza: le recensioni erano tutte scritte dall'IA Scandalo conferenza: le recensioni erano tutte scritte dall'...

POS multicanale e transazioni su iOS e Android da Fujitsu

Con la soluzione POS U-Scan Genesis, Fujitsu migliora la customer experience, abbrevia i tempi di transazione e personalizza gli acquisti multicanale

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/02/2014 alle 09:18 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:49
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Fujitsu ha presentato la seconda generazione di FUJITSU U-Scan Genesis, la sua soluzione per il retail con cui si è posta l'obiettivo di aiutare ad incrementare l'efficienza del punto vendita grazie a elevati livelli di scalabilità, flessibilità, affidabilità e migliorando gli aspetti economici legati all’uso dei POS.  

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Affidabilità, incremento della produttività del personale di negozio e costi inferiori sono, osserva Fujitsu, i tre principali benefici che i retailer possono ottenere dalla tecnologia instore. 

U-Scan Genesis II

In proposito, il tool di supporto Fujitsu Integro, incluso nella soluzione per i Point Of Service di Fujitsu, si propone di ottimizzare l'affidabilità e la velocità di assistenza di U-Scan, in modo da risolvere i problemi localmente ed evitando quindi le chiamate al supporto tecnico da parte del personale. Integro mette a disposizione anche un ampio insieme di dati e strumenti per automatizzare gli interventi di assistenza remota. 

Il miglioramento dell'usabilità di un sistema POS, evidenzia inoltre Fujitsu, può essere favorito anche da myU-Scan Mobile Application, una soluzione che è volta a ridurre i tempi di transazione e a personalizzare il servizio multicanale fornito al cliente. E' disponibile per dispositivi Android e iOS, e visualizza un codice QR (Quick Response) univoco sui dispositivi mobili dei clienti: ciò permette di comunicare facilmente alla cassa dati identificativi personalizzati, preferenze di acquisto e pagamento preselezionate, e liste di prodotti preferiti.

La soluzione U-Scan Genesis II comprende:

  • Tool per la gestione del contante: un dispenser di monete e banconote, funzioni di convalida, possibilità di controllo remoto.
  • Opzioni per la scansione dei codici a barre: nuovo scanner ibrido 2D Honeywell con bilancia integrata e tecnologia per la disattivazione dei tag antitaccheggio.
  • Barre luminose con LED di colore blu brillante: guidano i consumatori nelle transazioni e sono sincronizzate con il test per l'interfaccia utente U-Scan.
  • Tecnologia di sicurezza modulare: il carousel U-Scan Genesis è disponibile in diversi formati e varie versioni di piattaforma. Il vano per le borse della spesa è disponibile in diverse altezze con la possibilità di espansione fino a 8 borse.
  • Software U-Scan 5.0: supporta Windows 7, implementa un nuovo assistente mobile, tool di configurazione e di aggiornamenti automatici.

U-Scan Genesis II sarà resa disponibile da Fujitsu per i clienti a livello globale dall'estate 2014.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

L'IA fa risparmiare l'80% del tempo lavoro, secondo chi la vende

Business

L'IA fa risparmiare l'80% del tempo lavoro, secondo chi la vende

Di Valerio Porcu
Scandalo conferenza: le recensioni erano tutte scritte dall'IA
2

Business

Scandalo conferenza: le recensioni erano tutte scritte dall'IA

Di Antonino Caffo
Content marketing e IA, se la qualità è ancora più importante della velocità
1

Business

Content marketing e IA, se la qualità è ancora più importante della velocità

Di Antonino Caffo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.