Reseller

Premi fino a 200 mila euro con gli scanner di Fujitsu

Fujitsu ha dato il via a un'iniziativa promozionale che riguarda alcuni modelli degli scanner ScanSnap, le soluzioni per la gestione documentale della divisione PFU che fa parte dell'azienda giapponese.

In palio ci sono premi per un totale di 200 mila euro per chi acquista uno scanner Fujitsu ScanSnap entro il 31 marzo 2014 e si registra al concorso entro il 28 aprile 2014 collegandosi all'apposito sito www.scansnapsavestime.com.

L’iniziativa è attiva all'interno di tutti i mercati dell'area EMEA. La partecipazione al concorso offre agli utenti ScanSnap l'opportunità di vincere diversi premi, tra i quali dei buoni soggiorno in più di 85 mila hotel presenti nella zona EMEA. 

I modelli Fujitsu ScanSnap validi per la partecipazione al concorso sono: S1100, S1300i, iX500 (versione Standard e Deluxe) e il nuovo arrivato nell'offerta del vendor, lo scanner SV600. Anche i rivenditori avranno la loro parte di vantaggi nell'iniziativa, che dipenderà dalla vittoria dei propri clienti.

In pratica per ogni cliente che vincerà un premio dal valore compreso tra i 1.000 e i 200.000 euro, il rivenditore otterrà il 10% della vincita in contributi marketing per lo sviluppo del mercato.