Reseller

Primo piano sul canale per Dell

Si è tenuta a Bruxelles la sesta edizione della PartnerDirect Solutions Conference che ha visto la partecipazione del fondatore dell'azienda, Michael Dell, a sottolineare l'importanza che la società attribuisce al proprio canale di partner.

"I partner sono parte integrante del team Dell e quando hanno successo, anche Dell ne trae vantaggio – ha commentato Michael Dell, chairman e CEO di Dell -. Stiamo investendo nei nostri partner e sviluppando il business insieme. È emozionante, ma lo è ancora di più se consideriamo le opportunità che ci attendono". 

L'evento è stata l'occasione per  riunire i rappresentanti dei Preferred e Premier partner di Dell e festeggiare l'andamento positivo del programma che ha visto aumentare del 33% il numero di Premier partner in EMEA rispetto allo scorso anno.

Durante la conferenza, Dell ha anche premiato nove Preferred e Premier partner (Europa e Medio Oriente) che hanno dimostrato eccellenza nella fornitura di soluzioni e una crescita significativa nel 2014. 

Softcat è stata premiata con l’European Partner of the Year Award, mentre VAR Group come Partner of the Year per l’Italia per il successo ottenuto nella commercializzazione delle soluzioni Dell enterprise e gli investimenti effettuati in termini di formazione e risorse. 

"Stiamo lavorando affinché sia sempre più facile per i partner fare business con Dell e siamo molto contenti di vedere che i nostri sforzi vengono ripagati – ha commentato Laurent Binetti, general manager EMEA Channel Sales, Dell -. Continueremo a collaborare con il canale per garantire che la crescita e il successo registrati dal programma Dell PartnerDirect negli ultimi anni continuino anche in futuro".