Rabona porta in campo la SIM di Nòverca

Il marchio sportivo Rabona entra nel mercato della telefonia mobile grazie alla partnership con l'operatore telefonico Nòverca e la sua offerta di servizi

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

L'operatore di telefonia mobile Nòverca è presente nel mercato italiano dal 2009 e offre ai suoi partner una soluzione per usufruire di tutti i servizi disponibili dell'operatore. Adesso Nòverca ha aggiunto alla sua offerta anche una nuova scheda SIM grazie alla collaborazione con il marchio Rabona, noto sponsor attivo nel mondo dello sport e della moda, come fa intuire il nome spagnolo che indica il tiro al pallone con i piedi incrociati, in particolare rivolto a un target di persone sportive e dinamiche. 

Con la disponibilità della nuova Rabona SIM by Nòverca il brand sportivo può ora allargare il business e offrire anche servizi di telefonia mobile voce, sms e dati erogati proprio dall'operatore Nòverca, che ha messo a disposizione la propria piattaforma e tutti i servizi integrati con la possibilità di crearne anche "su misura". Le nuove SIM by Nòverca saranno disponibili per i clienti anche attraverso la rete di negozi di abbigliamento Rabona autorizzati presenti sul territorio nazionale.