Rivenditori in bicicletta al roadshow di Epson

Nell'annuale Epson Business Roadshow, i rivenditori dovranno salire in bicicletta per stampare la promozione dedicata ai partecipanti. Con questa iniziativa Epson vuole dimostrare il basso impatto ambientale dei suoi dispositivi

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Prenderà il via a metà settembre l'Epson Business Roadshow 2013, che in dieci tappe, che termineranno a fine ottobre, intende presentare ai rivenditori di tutta Italia la nuova gamma di soluzioni Epson e allo stesso tempo dimostrare come, grazie alla tecnologia di stampa del vendor, le aziende possano risparmiare sui costi rispettando l'ambiente.

Per coinvolgere attivamente i rivenditori che parteciperanno agli incontri, Epson ha deciso di farli pedalare su una normale bicicletta che aziona un generatore in grado di alimentare il multifunzione WorkForce Pro WP-4525DNF. Epson garantisce che già dopo 4-5 secondi di pedalate, l'energia prodotta sarà sufficiente per mettere in moto la stampante, che consuma solo 22W e stampa fino a 26 pagine al minuto. 

Nel corso degli eventi Epson avrà anche modo di presentare la sua gamma di offerta per l'ufficio con soluzioni modulabili a seconda delle esigenze e destinate alle medie e piccole imprese.

Il calendario degli incontri farà tappa:

il 17 settembre a Erbusco (BS), Ca' del Bosco;

il  24 settembre a Montebelluna (TV), Cantine Amistani;

il 26 settembre ad Alessandria (AL), Villa Sparina;

l'8 ottobre a Montecarotto (AN), Moncaro;

il 10 ottobre a Siena (SI), Borgo San Felice;

il 15 ottobre a Frascati (RM), Casale Marchese;

il 21 ottobre a Corato (BA), presso le Cantine Torrevento;

il 23 ottobre a Sorbo Serpico (AV), Feudi San Gregorio;

il 25 ottobre a Castelbuono (PA), Abbazia Santa Anastasia

e infine il 29 ultima tappa a Dolianova (CA).