Reseller

Si espande l’ecosistema di partner per le Oracle SaaS

Continua ad ampliarsi l'ecosistema dei partner di Oracle per le soluzioni Software as a Service  (SaaS) attraverso l'Oracle Cloud Marketplace, ha fatto sapere la società. I partner che offrono queste soluzioni sono in crescita e questo consente ai clienti di avere accesso a una vasta quantità di applicazioni di terze parti con le quali possono aggiungere valore agli investimenti effettuati per il cloud. 

 

cloud application

 

I partner a disposizione dei clienti sono numerosi e tramite essi possono velocizzare l'implementazione delle soluzioni Oracle SaaS. Il Marketplace garantisce ai clienti di Oracle la possibilità di trovare applicazioni e servizi per il business affidandosi a partner certificati dal vendor, il quale continua a investire nella formazione dei partner sulle Oracle SaaS.

Oracle offre inoltre ai clienti una suite completa e integrata di applicazioni cloud per ogni funzione all'interno dell'azienda, le Cloud Applications,  che permettono alle organizzazioni di diversi settori di adottare e sfruttare le best practice più recenti, migliorare la business agility, ridurre complessità e costi e aprirsi opportunità di successo nel mondo digitale.