Si rafforza la partnership tra Var Group e Apra

L'accordo prevede il consolidamento della partecipazione di maggioranza di Var Group in Apra per rafforzare il business nell'area adriatica

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Collaborano già da una trentina di anni Var Group e Apra, ma di recente è stato fatto un ulteriore passo iin avanti con l'accordo che prevede il consolidamento della partecipazione di maggioranza di Var Group in Apra per l'ampliamento del business nell'area adriatica.

Il management di Apra rimane alla guida, con i soci Livio Grilli, Giuliano Gabbarrini, Gianfranco Fiordelmondo e Lamberto Candelari.

stretta mano

Apra è ora delegata da Var Group per l'espansione nelle regioni dell'area adriatica mantenendo la storica sede a Jesi. "La nostra scelta è sempre stata quella di valorizzare questo territorio e continueremo a farlo perché lo riteniamo un dovere verso la comunità e verso tutti i nostri dipendenti. Al tempo stesso pensiamo che questo territorio possa essere baricentrico di tutto il versante adriatico e che le sfide del futuro richiedano sforzi e nuovi investimenti che possono essere ben affrontati solo insieme a partner di valore, come Var Group" ha spiegato Livio Grilli, Presidente Apra.

Questo accordo consentirà a Var Group di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio di soluzioni verticali dedicate al Made in Italy rafforzando la propria presenza territoriale sul mercato SME ed Enterprise, integrando le competenze di Apra nella propria offerta.