Reseller

Softpi.com invita gli sviluppatori al seminario su OMNIS Studio

Si svolgerà a Firenze (presso l'Auditorium al Duomo di Via de' Cerretani) il prossimo 29 settembre l'appuntamento "OMINS Studio Developers Meeting", organizzato da Softpi.com per presentare agli sviluppatori la nuova versione del software Omnis Studio 6.2. Durante l'incontro sarà possibile ascoltare direttamente Bob Mitchell e Bob Whiting della casa madre Tiger Logic che tratteranno temi riguardanti lo sviluppo delle applicazioni con la nuova release.

 

main studio2
Il software Omnis Studio di Tiger Logic, rappresenta uno strumento strategico per chi opera nel settore informatico e soprattutto per le aziende che vogliono sviluppare applicazioni per il mondo mobile, Web ed enterprise. Consente di creare soluzioni per diversi settori di mercato e per svariati dispositivi, desktop e piattaforme mobile.
Nel corso dell'evento è previsto anche un workshop nel quale sarà possibile interagire con i relatori oltre che  visionare e sperimentare le app realizzate dai partner italiani.
Tra gli ospiti sarà presenta anche il direttore dell'Istituto Regionale di Programmazione Economica della Toscana, Stefano Casini Benvenuti, che illustrerà l'andamento del mercato informatico nel 2015 e la sua importanza per lo sviluppo economico, oltre ad Aurelio Della Croce di Softpi.com che affronterà il tema del Business Oriented Software.
Per saperne di più: registrazione e agenda di OMINS Studio Developers Meeting.