Reseller

Sophos presenta Complete MSP Security

Il fornitore di soluzioni di sicurezza Sophos ha presentato un nuovo programma per i partner, il Complete MSP Security, pensato per i Managed Service Provider (MSP) che vogliono offrire vari servizi ai clienti attraverso l'offerta di un unico vendor. Il nuovo programma è stato sviluppato in stretta collaborazione con gli MSP che cercavano una soluzione in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza dei loro clienti, ottimizzando il cash flow e incrementando il fatturato.

 

Attraverso il programma Complete MSP Security gli MSP hanno a disposizione una gamma completa di servizi di sicurezza (endpoint, network, data, e-mail, Web e mobile) che offre una sicurezza completa ai clienti gestibile ovunque si trovino. Si tratta, inoltre, di una soluzione che offre all'utente servizi in modalità fit size con possibilità di pagamento pay per use, efficientati per eliminare il “rumore” prodotto dalle necessarie (ma non sempre svolte) attività di controllo sulla sicurezza tradizionali, a beneficio di una gestione in outsorcing “quick and easy”, fa sapere Sophos.

Con la nuova licenza MSP self provisioning di Sophos, viene offerta ai partner la possibilità di effettuare una fatturazione mensile in base al consumo, una modalità di pagamento molto richiesta oggi dai MSP e che fino ad ora non era mai stata resa disponibile dal vendor.