IT Pro

Stop allo Spam su Amazon Web Services

Barracuda Networks azienda specializzata in soluzioni di sicurezza e storage cloud-connected ha rilasciato sullo store online AWS Marketplace il servizio Barracuda Spam Firewall per gli Amazon Web Services (AWS).

Il servizio è disponibile come abbonamento, su base oraria o in modalità "Bring Your Own License" (BYOL) acquistando le licenze presso i partner di canale di Barracuda.L'abbonamento per un anno permette di utilizzare anche l'applicazione per AWS; i prezzi internazionali variano per Paese.Le funzionalità di protezione offerte da Barracuda Spam Firewall comprendono anti-spam e anti-virus, protezione dei dati, prevenzione DoS, continuità delle email, crittografia e gestione delle policy. 

Barracuda Spam Firewall prevede l'aggiornamento automatico con nuove funzionalità per garantire una protezione efficace continuativa per rispondere all'emergere di nuove minacce alla sicurezza delle email. 

"Ci è sembrato cruciale rendere disponibili, sul mercato dei servizi web di Amazon, le nostre soluzioni di sicurezza – ha spiegato Blair Hankins, VP Engineering di Barracuda Networks – dato che oggi molte organizzazioni stanno migrando le proprie applicazioni e infrastrutture sul cloud".