Reseller

Synology estende la garanzia dei prodotti storage

Synology ha portato a 5 anni l’estensione della garanzia per i propri server NAS e unità di espansione XS/XS + con la quale fornirà il pieno supporto tecnico e il servizio di sostituzione dell'hardware ai propri clienti.

Un'iniziativa che le imprese possono apprezzare in quanto consente di essere ripagati dall'investimento iniziale su questi prodotti. In particolare in un periodo come quello attuale dove lo storage sta acquisendo un'importanza sempre più rilevante per le attività di business e di conseguenza è diventa fondamentale poter fare affidamento sul completo supporto da parte dei produttori di tecnologia. 

I modelli della serie che attualmente sono interessati dall'estensione di garanzia annunciata sono: l'RS10613xs+, RS3614xs+, RS3614xs, RS3614RPxs, RX1213sas, RX1214 e RX1214RP.

Rosiel Lee, senior sales e marketing manager di Synology ha commentato: "La garanzia di cinque anni dimostra l'impegno senza riserve dell’azienda e la fiducia nei propri prodotti, che è resa possibile solo attraverso qualità e affidabilità leader di settore".