Reseller

Tutto pronto per il CoreTech partner Tech Summit

Il system integrator e distributore a valore aggiunto, CoreTech, con sede a Milano, ha annunciato la seconda edizione del CoreTech Partner Tech Summit, l'evento dedicato a clienti e fornitori, che si terrà il 5 maggio al Royal Garden Hotel di Assago (MI).

coretech

L'evento prevede tre eventi formativi alla mattina per proseguire dopo pranzo (h 14.00) con il benvenuto ufficiale a tutti i partecipanti e gli interventi pomeridiani previsti in agenda fino a terminare con l'aperitivo e una cena servita. La giornata sarà l'occasione per ascoltare interventi brevi ma mirati sulle novità, le tendenze, le tecnologie del settore, oltre ad approfondimenti su temi specifici. Ad aprire la sessione pomeridiana sarà presente Assintel (l'associazione nazionale delle imprese ICT) con un intervento sulla situazione del mercato IT e i trend della trasformazione digitale.

Il Summit si predispone per essere un importante momento di scambio e confronto nel settore, infatti, oltre alla possibilità di arricchire il proprio know-how i partecipanti avranno modo di incontrare e conoscere i CEO e i channel manager di vendor di rilievo nel panorama ICT, di avere momenti di confronto con professionisti del proprio settore così come la possibilità di stringere nuove conoscenze che possono diventare utili per il proprio business.

CoreTech crede fermamente nel valore delle relazioni personali e per questo offrirà nel corso dell'evento la possibilità ai presenti di partecipare agli SBAM, incontri stile 'speed date', dove sarà più facile fare nuove conoscenze che possono rivelarsi utili e interessanti per la propria attività professionale.

SBAM copertina

Oltre all'aspetto più legato al business, CoreTech ha anche pensato di intrattenere i partecipanti in attività più ludiche e divertenti per stimolare un clima di energia positiva perché, come afferma la società "le endorfine che si liberano quando si sta bene e ci si diverte, fanno bene al corpo e alla mente". Per questo i partecipanti potranno dimostrare le proprie abilità in diverse attività che vanno dal ping-pong, al calcio balilla, al tiro con la pistola, al canestro e così via. La sfida sarà quella di battere i vincitori dell'edizione precedente e magari vincere anche il trofeo.

In più sarà possibile vedere e provare un Tesla model S, una macchina 'di lusso' interamente elettrica. CoreTech ha infatti noleggiato una Tesla e sarà presente un addetto che fornirà tutte le informazioni che si desiderano conoscere.

Per partecipare e registrarsi all'evento è possibile collegarsi al sito http://www.coretech.it/it/service/event/summit.php