Reseller

Un nuovo sistema integrato per i partner di Cisco e Ibm

Cisco e Ibm collaborano da più di quindici anni per fornire soluzioni combinate ai propri clienti in tutto il mondo.

Attualmente l'impegno congiunto dei due vendor  è indirizzato verso soluzioni che sfruttino le opportunità di mercato nelle aree chiave dei Big Data, della business Analytics, del cloud, della "collaboration", dei data center, dell’IoT (Internet of Things) e del software defined networking (SDN). 

Le due società hanno adesso dato vita a una nuova piattaforma per la realizzazione di data center e di ambienti cloud privati così come la gestione dei Big Data e di strumenti di Analytics. VersaStack Solution è disponibile per i partner a livello mondiale che avranno la possibilità di offrire un nuovo sistema integrato che abbina l'innovazione della Cisco UCS Integrated Infrastructure all'efficienza del sistema storage Storwize di Ibm.

La piattaforma VersaStack è basata sulle architetture di riferimento Cisco Validated Design (CVD), che consentono ai partner e alle aziende di installare applicazioni rapidamente e con affidabilità.

L'intenzione è poi quella di continuare a ottimizzare la piattaforma in futuro per le applicazioni di business Ibm, integrando nel contempo innovazioni Cisco quali Cisco Application Centric Infrastructure (ACI) e Cisco Intercloud Fabric.