Reseller

Una nuova telecamera speed dome PTZ da Samsung Techwin

Samsung Techwin, la divisione parte del Gruppo Samsung che offre soluzioni di videosorveglianza analogiche e IP, ha potenziato la famiglia di telecamere e dome open platform WiseNetIII con il lancio della telecamera speed dome PTZ (completamente controllabile a distanza) SNP-6320.

La telecamera è dotata di uno zoom ottico a 32x e uno zoom digitale da 16x che la rende ideale per ambienti esterni con un flusso continuo di persone e mezzi da monitorare, come aeroporti, porti, parcheggi o impianti industriali.

La telecamera SNP-6320, assieme allaSNP-6320H, il modello da esterno resistente alle intemperie con riscaldatore integrato alimentato via PoE+, può essere utilizzata in condizioni atmosferiche estreme.

I modelli SNP-6320H e SNP-6320 catturano immagini a colori di alta qualità con livelli di luminosità pari a 0,03 Lux con un frame rate ultrarapido di 60fps a 1080p che permette di trasmettere streaming video verso più periferiche a risoluzioni e frame rate diversi, in base al  dispositivo a cui sono destinati, per esempio videoregistratori, software di visualizzazione o app per smartphone. 

La funzione Wide Dynamic Range è stata migliorata per consentire di produrre immagini d'alta qualità anche in ambienti con livelli contrastanti di luminosità. Non manca neanche la funzione Defog che rende più nitide le immagini catturate in condizioni atmosferiche avverse come pioggia, fumo o nebbia così come la Stabilizzazione Digitale dell'Immagine.

Le telecamere utilizzano poi una compressione H.264 a basso impatto sulle risorse di rete mentre uno slot integrato per schede SD/SDHC/SDXC offre l'opportunità agli utenti autorizzati di accedere da remoto e scaricare i filmati registrati sulla scheda di memoria. Non manca anche l'analisi video intelligente che aiuta a individuare eventuali attività illecite e genera un allarme in caso di manomissione della telecamera. 

Le telecamere sono coperte da una garanzia di tre anni e sono disponibili presso i distributori autorizzati.