Verizon aggiunge SAP HANA al proprio cloud

SAP farà parte dell’ecosistema Verizon Enterprise Cloud, rendendo disponibile la piattaforma SAP HANA attraverso l’offerta cloud di Verizon

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Verizon Enterprise Solutions ha annunciato di aver firmato un memorandum d'intesa con SAP, pianificando il rilascio della piattaforma SAP HANA all'interno dei data center Verizon per renderla accessibile ai clienti che utilizzano i servizi cloud di Verizon come eCloud,

Managed Hosting e il nuovo servizio Verizon Cloud. SAP HANA è la principale piattaforma in-memory di SAP, che si aggiunge così agli altri servizi di classe enterprise disponibili nell'ambiente cloud intorno al quale Verizon sta costruendo il proprio ecosistema dedicato alle aziende.

I servizi Cloud di Verizon e la rete a supporto

SAP HANA si trova al centro della vision e dell'impulso che SAP sta dedicando al cloud, aiutando le aziende a scalare verso nuovi livelli di innovazione e semplificazione IT.

"Verizon sta lavorando con le migliori società di tecnologia per sviluppare un ecosistema di servizi di livello enterprise basati sul cloud", ha dichiarato John Harrobin, Chief Marketing Officer di Verizon Enterprise Solutions.

"Con trend in crescita per il cloud computing nel nostro settore, il nostro ecosistema giocherà un ruolo sempre più importante nella nostra strategia aziendale generale tesa alla realizzazione di un portafoglio di soluzioni cloud completo", ha affermato Bob Grazioli, Global Head, Cloud Ecosystem di SAP.