Reseller

Xerox lancia il programma a premi per i clienti

Xerox ha reso disponibile un nuovo programma destinato ai clienti con l'intento di fidelizzarli all'acquisto di materiale di consumo originali, facendo anche presente che, in questo modo, non rischiano di compromettere il funzionamento dei loro dispostivi di stampa mantenendoli in buono stato.

Il programma si chiama Genuine Xerox Rewards e premia i clienti che utilizzano l’autentico inchiostro solido Xerox e i prodotti toner per le stampanti desktop e le multifunzione. I primi mille punti li regala Xerox al momento dell'iscrizione al programma da parte dei clienti e poi verrà offerto un punto per ogni euro di acquisto oltre a cento punti per ogni dispositivo ammissibile registrato.

Il programma consente ai clienti di guadagnare punti per accedere a numerosi premi come gift card, la possibilità di scaricare musica, film, libri, oggetti per la casa, viaggi, attrezzature Xerox e altro ancora.

Per andare incontro alle diverse esigenze e modalità di acquisto da parte dei clienti Xerox offre diverse soluzioni per la raccolta dei punti. Innanzitutto i punti possono essere accumulati, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, anche tramite acquisto da partner, rivenditori, negozi Xerox o siti di e-commerce e non hanno scadenza.

In più, gli incentivi possono essere riscattati con saldi anche di pochi punti e i premi possono essere ritirati sotto forma di regali a parenti e amici o come donazioni in beneficenza. Atre attività a premi a cui i clienti possono partecipare tramite il sito del vendor potranno offrire ulteriori punti da accumulare.