image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

A Quiet Place: Joseph Quinn (Stranger Things) in trattativa per lo spinoff

Joseph Quinn, l'Eddie Munson di Stranger Things 4, potrebbe entrare nel cast dello spinoff di A Quiet Place.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 17/11/2022 alle 23:45
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo il grande successo nei panni di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things, da molti considerato il mattatore assoluto dello show, Joseph Quinn sembrerebbe aver trovato il suo prossimo impegno in quel di Hollywood. Secondo le indiscrezioni di Deadline l'attore sarebbe infatti in trattativa per un ruolo da co-protagonista in A Quiet Place: Day One, spinoff del franchise horror ideato e diretto da John Krasinski.

dungeons-and-dragons-e-stranger-things-235889.jpg

Joseph Quinn, Eddie di Stranger Things, nello spinoff di A Quiet Place?

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Quinn si troverebbe a recitare al fianco di Lupita Nyong'o, grande protagonista di Black Panther: Wakanda Forever. A Day One porrà le basi per nuovo universo cinematografico con personaggi e ambientazioni diverse rispetto alle precedenti iterazioni. A dirigerlo ci penserà Michael Sarnoski dopo che Jeff Nichols aveva deciso di lasciare il progetto. Il film arriverà nelle sale a marzo 2024 e la produzione dovrebbe avere inizio nel 2023. Oltre a questo spinoff, di cui si vociferava l’esistenza già un anno fa, Paramount è al lavoro sul terzo capitolo di A Quiet Place previsto per il 2025. Krasinski tornerà a bordo del progetto come produttore, ma non sarà attivamente coinvolto come nei precedenti film.

A Quiet Place ha portato sul grande schermo la storia della famiglia Abbott, intenta a sopravvivere in un mondo post-apocalittico dominato da predatori alieni privi di vista, ma dotati di un udito sensibile. Il sequel, uscito nel 2021, ha invece introdotto nuovi personaggi tra cui Emmett, interpretato da Cillian Murphy. Nel cast sono tornate anche Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A fronte di un budget di 17 milioni di dollari, A Quiet Place ne ha incassati oltre 300 milioni al box-office, rivelandosi una vera e propria hit commerciale per Paramount. Non stupisce, dunque, che la major abbia deciso di puntarci forte per creare un franchise.

Fonte dell'articolo: screenrant.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.