Al via le riprese della nuova stagione de La Casa di Carta, e c'è anche Berlino!

Al via le riprese della terza stagione de La Casa di Carta, l'acclamatissimo serial Netflix proveniente dalla Spagna.

Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese per la nuova stagione dell'acclamato "La Casa di Carta", ovvero il serial non in lingua inglese più visto sulla piattaforma!

Sapevamo sin dallo scorso aprile che Netflix avrebbe prodotto ben due nuove stagioni per l'acclamata serie tv spagnola, ma ad oggi non c'erano state molte notizie, se non quelli relativi al cast che avrebbe visto una reunion generale di tutti gli attori presenti.

Grazie a questo trailer di "reunion" possiamo quindi confermare quanto era stato dichiarato, ovvero una riunione generale di tutto il cast delle prime due stagioni, compreso il graditissimo ritorno del personaggio di Berlino, interpretato dall'attore Pedro Alonso.

Al cast si aggiungeranno poi alcuni volti nuovi, ovvero Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=Woch9ycZEos

Probabilmente il leit motiv della serie sarà, ancora una volta, la messa in atto di una rapina apparentemente impossibile, architettata come sempre dall'intelligente e machiavellico Professore Sergio Marquina (Alvaro Morte).

La terza e la quarta stagione del La Casa di Carta sono appena entrate in produzione, difficile pertanto poter prevedere una data di messa in onda. Plausibilmente ne sapremo di più già nei prossimi mesi, con una release che potremmo immaginare già nel prossimo anno.

Sin dall'uscita della prima stagione, la tipica maschera di Salvador Dalì usata dai protagonisti della serie ha fatto faville tra il pubblico. Te ne sei già procurata una?