Ariana DeBose si unisce al cast di Kraven the Hunter

Il cast di Kraven the Hunter, nuovo film del Sony's Spider-Man Universe, accoglie Ariana DeBose.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Ariana DeBose di West Side Story si è unita al cast di Kraven the Hunter, il nuovo film del Sony's Spider-Man Universe. In quale ruolo? Sdoriamolo insieme.

Ariana DeBose nel cast di Kraven the Hunter

Secondo quanto riportato da Deadline, la Sony ha scelto Ariana DeBose per il suo nuovo film Kraven the Hunter. Il suo ruolo non è stato confermato, ma le fonti dicono che interpreterà Calypso, una sacerdotessa voodoo nonché il cattivo di Spider-Man nei fumetti. Nei fumetti, Calypso è stato un interesse amoroso per Kraven, ma non è chiaro come si evolverà il personaggio nel film della Sony.

Ariana DeBose ha ottenuto una nomination al Tony per il ruolo di Disco Donna in Summer: The Donna Summer Musical ed è apparsa al fianco di Lin-Manuel Miranda nel musical vincitore del Tony Hamilton come membro del cast originale sia nelle produzioni di Broadway che Off Broadway. Ha anche recitato nell'adattamento cinematografico di Ryan Murphy del musical The Prom per Netflix e nella serie comica musicale di Lorne Michaels Schmigadoon! su Apple TV+

Calypso di Ariana DeBose si unisce al crescente cast di personaggi che dovrebbero apparire in Kraven the Hunter. Russell Crowe è stato il primo co-protagonista ad unirsi al film nel ruolo del padre di Sergei Kravinoff, Nikolai Kravinoff. È stato anche recentemente annunciato che l'attore di The White Lotus, Fred Hechinger interpreterà Chameleon, il fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov mentre Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore.

A proposito di Kraven the Hunter

Kraven the Hunter dovrebbe approdare nelle sale di tutto il mondo nel gennaio del 2023 e la sua storia si concentrerà appunto su Kraven, personaggio creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko che ha debuttato in The Amazing Spider-Man #15 come antagonista di Spider-Man. Kraven è anche famoso per essere il fratello del formidabile Chameleon. Il personaggio è meglio conosciuto grazie alla storia individuale del 1987 Kraven’s Last Hunt. I precedenti film di Chandor includono Triple Frontier per Netflix, Margin Call e A Most Violent Year. che però in questo film non sarà presente.

JC Chandor dirigerà il film con la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach. Quest'ultimi, insieme a Richard Wenk, hanno scritto la sceneggiatura.

Per la natura contrattuale del rapporto tra la Sony e i Marvel Studios, il film non farà parte del Marvel Cinematic Universe e dovrebbe presentare una dimensione più indipendente dalla narrazione interconnessa tipica della Marvel.

  • Recuperate il Funko Pop di Kraven the Hunter su Amazon!