Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Arriva l’espansione Fireys per Jim Henson’s Labyrinth: The Board Game

In arrivo Fireys , la terza espansione per Jim Henson's Labyrinth: The Board Game. Dopo Goblins! e Deluxe Game Pieces arrivano sui tavoli da gioco i famosi spiritelli ed una nuova miniatura per Jareth,il Re dei Goblin.

Il gioco Jim Henson’s Labyrinth: The Board Game di River Horse riceverà la sua terza espansione. I pestiferi Fireys faranno la loro comparsa all’interno del gioco da tavolo tributo dell’indimenticabile film di Jim Henson del 1986.

Jim Henson’s Labyrinth: The Board Game ha visto la luce nel 2016 e si tratta di un prodotto per 1-5 giocatori dalla durata di 60-120 minuti nel quale  i giocatori potranno rivivere la storia del film impersonando uno dei protagonisti (Sarah, Bubo, Sir Didimus e Gogol) in un incredibile viaggio, con rischi indicibili e traversie innumerevoli, nei meandri del labirinto che conduce alla Città di Goblin per salvare Toby da Jareth,il Re dei Goblin.

Il set dei Fireys! si aggiunge alle due espansioni (Goblins! e Deluxe Game Pieces) uscite nel 2017 e sarà composto da quattro miniature non dipinte degli spiritelli e da una nuova miniatura di Jareth. Oltre ai nuovi figurini troverete anche cinque nuove Labyrinth cards e le regole aggiuntive per integrare nel gioco base i nuovi personaggi.

L’espansione Fireys! dovrebbe essere messa in commercio il prossimo autunno e, al momento, è possibile preordinarla sul sito del produttore al costo di 29,99$.

Labyrinth – Il Gioco del Film” è disponibile anche in lingua italiana localizzato da Da Vinci Games sia nella sua versione base che con l’espansione Goblins e sicuramente è un “must have” per tutti gli amanti della storica pellicola!