Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Avengers 4, oltre a Captain Marvel ci sarà anche un altro eroe?

Sul web è trapelata un'immagine legata ai giocattoli ufficiali Marvel in cui si vede un eroe finora assente dalle notizie su Avengers 4. Ci sarà anche nel film?

Se non volete spoiler vi avvisiamo subito: non continuate a leggere. Se invece siete curiosi e la scimmia per Avengers 4 non vi abbandona mai allora continuate pure. Nelle scorse ore attraverso la community di Reddit è circolata un’immagine che mostra la lineup di giocattoli Marvel legati al prossimo Avengers 4 e, al suo interno, sembrerebbe di riconoscere un eroe di cui fino ad ora non si era mai parlato.

Dal cartellone, abbastanza sfocato, si contano 19 personaggi, tra cui si riconoscono Thor, Captain America, Rocket Rakkoon e Iron Man. Affianco a quest’ultimo però si distingue una figura, anch’essa dotata di armatura viola e bianca: che si tratti di Rescue, l’alter ego di Pepper Potts? Non è dato saperlo con certezza, ma lo schema colore sembra proprio corrispondere alla Mark 1616 datale in dotazione.

Per chi non lo sapesse Rescue non è dotata di armi attive come Iron Man ma è in grado di manipolare i campi magnetici, ha un sistema di volo e forza, velocità e resistenza sovrumani che la rendono un assistente perfetta per Iron Man.

Qualche indizio comuqnue della sua eventuale presenza in Avengers 4 era già circolata tempo fa, quando l’attrice che impersona Pepper Potts al cinema, Gwineth Paltrow, aveva postato delle sue foto da un set con addosso una calzamaglia per le riprese in motion capture.

Non è tutto però per gli spoiler su Avengers 4. Un’altra immagine rubata, questa volta alla linea Lego dedicata ai vendicatori, potrebbe mostrare Ronin, il nuovo aspetto di Occhio di Falco/Jeremy Renner, grande assente di Infinity War che dovrebbe tornare proprio come Ronin per vendicare lo sterminio della sua intera famiglia, tra le vittime del famoso schiocco di dita di Thanos. E l’Hype continua ad aumentare.

AGGIORNAMENTO

Sul Web sta circolando una foto trapelata dal set di Avengers 4, che mostra proprio la Paltrow con addosso l’armatura di Rescue. Ormai dunque non ci sono dubbi, l’alter ego eroico di Pepper Potts farà parte dei vendicatori che tenteranno di fermare Thanos e salvare l’Universo.

avengers_4_rescue

Tom’s Consiglia

Fan dei Vendicatori? Hai mai dato un’occhiata a questa bellissima riproduzione del Guanto dell’Infinito? Per fortuna non è possibile schioccarci le dita.