Black Adam e Superman si scontreranno ancora!

La storia di Black Adam e Superman non è stata pensata per un solo film, parola del produttore Hiram Garcia.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Black Adam e Superman torneranno insieme sul grande schermo! Hiram Garcia, produttore di Black Adam, ha parlato dell'imminente resa dei conti tra Black Adam e l'Uomo d'Acciaio in un'intervista, confermando che i due personaggi torneranno insieme sul grande schermo.

Black Adam e Superman si scontreranno ancora!

Ecco le dichiarazioni di Garcia a riguardo:

Non si è mai trattato di un incontro unico o solo di uno scontro. No, è molto più di questo. Vogliamo davvero creare una lunga forma di narrazione e mostrare che questi due personaggi esistono nello stesso universo e avranno spesso a che fare l'uno con l'altro, sia stando nella stessa squadra che in fazioni opposte. Si spera che a un certo punto si scontreranno, ma non si tratta solo di una situazione da un solo combattimento. Non è mai stato il nostro sogno. Questo non premia i fan. I fan vogliono intraprendere un viaggio con questi ragazzi sapendo che esistono nello stesso universo.

Garcia non è l'unica persona legata alla produzione che vuole vedere lo scontro tra l'antieroe di Dwayne Johnson e l'ultimo figlio di Krypton di Henry Cavill svolgersi in più film. L'attore che interpreta Hawkman, Aldis Hodge, ha proposto l'idea di una trilogia di Black Adam contro Superman. Hodge ha aggiunto che la tensione fra i due personaggi creata nei primi due film dovrebbe esplodere nel terzo film della sua ipotetica trilogia, dedicando "almeno l'80%" della sua durata al combattimento stesso.

Da parte sua, Johnson sembra convinto che sarà il suo personaggio a colpire per primo, anche se ammete che l'Uomo d'Acciaio alla fine potrebbe emergere trionfante dallo scontro:

Penso che Black Adam sferri il primo pugno. Però non sono sicuro che Black Adam sferri anche l'ultimo pugno, perché sono cresciuto come un ragazzo della DC e Superman... amo Superman. Ho amato Superman e lo amo ancora.

Questa non è la prima volta che Johnson esprime la sua ammirazione per Superman. La star aveva già definito l'iconico supereroe come "la forza più potente e inarrestabile dell'intero universo". Johnson ha anche elogiato pubblicamente le interpretazioni dell'attore Henry Cavill nei panni dell'Uomo d'Acciaio nel DCEU, definendo l'attore britannico "il Superman della nostra generazione".