image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Da YouTube al Wrestling: Logan Paul ha firmato con la WWE

Logan Paul ha firmato un contratto ufficiale con la WWE: la notizia shock, diffusa nella giornata di ieri, è ormai virale.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 01/07/2022 alle 09:00

Il roster della Compagnia di Stamford continua ad arricchirsi di stelle mainstream. Il noto Youtuber e influencer digitale Logan Paul ha firmato un contratto ufficiale con la WWE che lo impegnerà in diversi match e lo renderà partecipe di alcuni Premium Live Events.

Logan Paul ha firmato con la WWE

logan-paul-wwe-236665.jpg

La notizia è arrivata nella giornata di ieri con un post ufficiale di Logan sui social: una foto che lo ritrae assieme a Triple H e alla moglie Stephanie McMahon, da poco diventata la nuova CEO ad interim della WWE.

Lo Youtuber non è nuovo al mondo dello Sport-Entertainment. Dopo essere apparso diverse volte a SmackDown, ha persino lottato a WrestleMania 38, esibendosi in coppia con The Miz e andando contro Rey e Dominick Mysterio. Al termine del loro match l'A-Lister ha però deciso di attaccarlo e, sin da quel momento, Logan Paul ha giurato vendetta.

https://twitter.com/LoganPaul/status/1542557091990224898

Con molta probabilità Logan Paul e The Miz si affronteranno a SummerSlam, l'evento più importante dell'estate in casa WWE in programma sabato 30 luglio a Nashville.

A soli 27 anni Logan Paul è ormai diventato un fenomeno virale non solo per i suoi contenuti su YouTube, spesso controversi, ma anche per la sua breve carriera nel mondo della boxe. Ha infatti combattuto contro la leggenda Floyd Mayweather in PPV e contro lo Youtuber britannico KSI. Il suo canale YouTube conta oltre 23 milioni di iscritti.

A WrestleMania Logan Paul è finito sulla bocca di tutti per un ingresso sensazionale: è entrato in scena indossando al collo una carta Pokémon, il celebre Pikachu Illustrator, che ha raggiunto il valore di ben oltre i 5 milioni di dollari. Carta entrata addirittura nei Guinness World Records per essere stata la più costosa mai venduta in un'asta privata.

Nonostante abbia un solo match all'attivo su un ring da Wrestling, Logan Paul ha dimostrato al mondo intero di avere le giuste doti atletiche e il carisma per essere a tutti gli effetti una WWE superstar.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Bolt Graphics promette una GPU 13 volte più veloce di RTX 5090
  • #2
    Effort.jl trasforma un portatile in un supercomputer
  • #3
    La casa si scalda da sola! SwitchBot presenta il termostato del futuro
  • #4
    Canva sta diventando una cosa molto diversa da quello che conoscete
  • #5
    Germanio e superconduttività: un traguardo atteso da decenni
  • #6
    AMD alza l’asticella: Radeon 8060S sorprende nel gaming
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.