image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Data d'uscita e trailer della seconda stagione di Rikekoi

Confermata la seconda stagione di Rikekoi. Ecco la data d'uscita e il trailer.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/03/2022 alle 16:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:21
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L'account Twitter ufficiale dell'anime ha confermato che la seconda stagione di Rikekoi (Science Fell in Love, So I Tried to Prove It), adattamento dell'omonimo manga di Alifred Yamamoto pubblicato dal 16 marzo 2016 sulla rivista digitale Comic Meteor di Flex Comix,  è attualmente in produzione. La nuova stagione uscirà il 1° aprile e per l'occasione è stato pubblicato un trailer che rivela la sigla finale  Bibbitto Love di HoneyWorks ft. Mafumafu, un nuovo personaggio, Haru Kagurano (doppiato da Rena Hasegawa). Sora Amamiya eseguirà invece la sigla di apertura intitolata Love-Evidence.

A proposito della seconda stagione

La seconda stagione dell’anime sarà trasmessa ancora una volta su Crunchyroll, che attualmente sta trasmettendo in streaming la prima stagione che avrà un totale di 12 episodi. Ritorna il cast principale ovvero Sora Amamiya nel ruolo di Ayame Himuro e Yuuma Uchida come Shinya Yukimura.  Gli altri doppiatori includono: Natsuko Hara come Kotonoha Kanade, Nichika Omori come Ena Ibarada, Jun Fukushima come Kosuke Inukai, Ryotaro Okiayu come Professore Ikeda, Momo Asakura è Rikekuma, Yui Ogura come Arika Yamamoto, Yuki Kaji è Chris Floret e Marina Yamada è Suis Fujiwara.

rikekoi-218488.jpg

Toru Kitahata sta dirigendo la seconda stagione allo studio ZERO-G con l'assistente alla regia Kenta Onishi. Michiko Yokote sta scrivendo le sceneggiature insieme a Rintarou Ikeda che è anche responsabile della composizione della serie. Yusuke Isouchi sta disegnando i personaggi.

Ecco la sinossi:

È opinione diffusa che la scienza possa fornire spiegazioni razionali per gli innumerevoli fenomeni del nostro universo. Tuttavia, ci sono molti aspetti della nostra esistenza che la scienza non ha ancora trovato una soluzione e non può decifrare con i numeri. Il più noto di questi è il concetto di amore. Anche se può sembrare impossibile applicare la teoria scientifica a un'emozione così intricata e complessa, un'audace coppia di arguti scienziati dell'Università di Saitama intende raccogliere la sfida.

Un giorno l'audace e bella Ayame Himuro dichiara apertamente di essere innamorata di Shinya Yukimura, il suo collega scienziato logico ed equilibrato. Riconoscendo la propria mancanza di esperienza con il romanticismo, Yukimura si chiede quali fattori costituiscono l'amore in primo luogo e se è innamorato di Himuro o no. Entrambi sprovveduti nelle faccende d'amore, la coppia inizia a condurre esperimenti dettagliati l'uno sull'altro per testare le caratteristiche umane che indicano l'amore e discernere se dimostrano questi tratti l'uno verso l'altro.

Mentre Himuro e Yukimura iniziano la loro analisi intima, possono i due scienziati applicare con successo la teoria scientifica, con l'aiuto dei loro amici, per quantificare i sentimenti che esprimono l'uno per l'altro?

Qui sotto potete guardare il trailer:

Guarda su
  • Recuperate il primo volume di My Dress-up Darling: Bisque Doll, (a questo nostro articolo la recensione) su Amazon!

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
2

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#2
NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

Hardware

NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

#3
Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

Hardware

Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

#4
iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente
2

Smartphone

iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente

#5
Meta, Zuckerberg voleva meno ricerche sui danni social

Smartphone

Meta, Zuckerberg voleva meno ricerche sui danni social

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.