image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

DC annuncia Batman: The Dark Knight di Tom Taylor & Andy Kubert

DC annuncia Batman: The Dark Knight, una nuova miniserie di Tom Taylor & Andy Kubert che porterà in Cavaliere Oscuro in Europa.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Pubblicato il 15/01/2021 alle 16:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:49

DC anticipa di qualche giorno l'ufficializzazione delle uscite prevista ad aprile annunciando Batman: The Dark Knight di Tom Taylor e Andy Kubert, una nuova miniserie che promette di portare Batman in giro per il mondo per risolvere un caso senza precedenti!

foto-generiche-138026.jpg

Batman: The Dark Knight di Tom Taylor & Andy Kubert, i dettagli

Batman: The Dark Knight sarà una miniserie di 6 numeri da 26 pagine in partenza negli Stati Uniti il prossimo 13 aprile e sarà scritta da Tom Taylor (Injustice, DCeased, Suicide Squad) con matite di Andy Kubert (Batman: Il Cavaliere Oscuro - Razza Suprema, Superman: Su nel Cielo) ed avrà come protagonista un Batman maturo, veterano di mille battaglie ma non meno efficiente e deciso a risolvere un caso che lo porterà addirittura in Europa.

Quando una orribile tragedia nel Regno Unito sembra essere connessa in maniera molto personale, e mortale, al Cavaliere Oscuro è tempo di fare le valigie e lasciare Gotham City per investigare. Batman si ritroverà a fronteggiare una indagine impegnativa, ad avversari sconosciuti e nuovi alleati: tutto questo per stanare il villain noto come Equilibrium.

Tutti gli indizi su questi nuovo alleati fanno pensare a Cavaliere o Scudiero, dalle pagine di Batman Incorporated; ma chi si cela davvero dietro quei nomi? E quanto potranno essere d'aiuto per Batman invecchiato, con le costole incrinate, una spalla slogata e fiaccato dalle mille battagli? È davvero giunta l'ora per Cavaliere Oscuro di appendere il mantello al chiodo?

foto-generiche-138030.jpg

Batman: The Dark Knight, parlano gli autori

Tom Taylor dichiara:

Ogni volta che c'è la possibilità di raccontare una storia di Batman non mi lascio scappare l'occasione ma lavorare con una leggenda con Andy Kubert proprio su Batman è uno sgno e un onore. Ho una statua del Batman di Andy sulla mia scrivania ed è davvero imponente. L'editor Ben Abernathy e Andy mi hanno presentato questa idea di un Batman maturo che lascia Gotham per l'Europa e immediatamente ho pensato a tutte le storie che si potrebbero raccontare, e che io avrei voluto leggere, di un Batman più cinico e disincantato. Fortunatamente avevo già qualcosa in mente, qualcosa che avevo proposto nel 2021 e nove anni dopo eccoci qui... con questa miniserie e un nuovo villain per Batman!

foto-generiche-138035.jpg

Andy Kubert aggiunge:

Questa miniserie ha un approccio diverso a Batman come tutte quelle che ho disegnato precedentemente. Ogni storia ha un proprio tono e ogni storia viene illustrata in maniera diversa. Batman e Figlio, Cosa è successo al Cavaliere Oscuro, Batman: Il Cavaliere Oscuro - Razza Suprema persino Flashpoint Batman e questa Batman: The Dark Knight non fa differenza. Quando ne ho discusso con Ben Abernathy sapevo di voler realizzare un Batman "esagerato" sapevo di dover cercare uno scrittore che seguisse questo mio istinto e Tom Taylor era la scelta giusta dopo DCeased e Suicide Squad.In questa storia vedremo un Batman massiccio, indurito. Le battaglie, le ferite subite si fanno sentire... quando cammina si potrebbero sentire quasi le ossa scricchiolare. E Tom lo descrive alla perfezione.

Taylor conclude:

Il Batman di Andy Kubert non salta un giorno di allenamento delle gambe... non sono gambe sono più tronchi. È vecchio, forse un po' più lento, massiccio come un ariete. E questo è anche il suo modo di agire. Ha una missione che deve portare a termine a tutti i costi. Vedremo dei flashback del suo passato, del suo addestramento.

foto-generiche-138039.jpg
Acquista Superman - Sul nel Cielo di Tom King & Andy Kubert.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.